Vai a studio fotograficoHome_Studio_fotografico.htmlHome_Studio_fotografico.htmlHome_Studio_fotografico.htmlshapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1

SERVIZI MATRIMONIALI


Catturerò le immagini di una giornata unica ed irripetibile con uno stile fresco e spontaneo, per farvi rivivere la gioia del vostro matrimonio con un reportage realizzato con esperienza e professionalità.

Garantendovi la massima discrezione, coglierò i vostri gesti più spontanei, gli sguardi e le emozioni, senza forzature, senza costringervi a pose rigide, il tutto in puro stile reportagistico.

I servizi offerti si adatteranno alle vostre esigenze, anche in termini di budget.

Qualora lo richiedeste, lavorerò affiancato anche da più operatori, avendo dalla mia un valido team di professionisti, perchè non sfugga nel vostro reportage nessun dettaglio di una giornata straordinaria, offrendovi anche la realizzazione del video di nozze, grazie al supporto di un cameraman professionista.

In base alle vostre richieste verrà realizzato dall’album classico fino al semplice DVD contentente tutti gli scatti della giornata.

Per avere più informazioni andate nella sezione contatti.

Risponderò a tutte le vostre domande e se interessati si potrà fissare un primo incontro conoscitivo in studio o direttamente a casa vostra, in cui potrete visionare il  mio portfolio e campionario album.

Corpi macchina:

-Canon eos 5D Mark II

-Canon eos 550D


Obbiettivi principali:

14mm F2.8 IF ED MC

28-75mm F2.8 DI LD

70-200mm F2.8 SP DI LD

50mm F1.4


In fotografia mi occupo di:

Matrimoni, Book fotografici, ritratti, still-life, interni, fotografia astratta


In campo video mi occupo di:

Video musicali, cortometraggi


Citazione preferita:

Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio ed il cuore (Henri Cartier-Bresson)

SU DI ME


Nasco a Milano nel 1985.

Scopro la passione per la fotografia per caso, da giovanissimo, lavorando come assistente in uno studio fotografico: è la scoperta di un nuovo mondo, fatto di flash, istanti ed emozioni.

La scoperta di questa passione mi porta ad iscrivermi e conseguire il diploma a pieni voti nella scuola di fotografia presso l’Accademia dello Spettacolo di Milano; il lavoro sul campo diviene quindi la mia priorità, per sviluppare ulteriormente la tecnica ed affinare la sensibilità artistica.

Lavoro anche come fotografo matrimonialista in collaborazione con lo studio Volti & Anime e approfondisco lo studio di ritratti.

Infatti, proprio in quel periodo, inauguro con successo la mia prima mostra fotografica.

Pratica, competenza e professionalità mi hanno portato oggi a lavorare in proprio, aprendo il mio studio fotografico.